giovedì 8 novembre 2012

Tagli corti delle star autunno 2012

L'ultima moda capelli prevede tagli corti di diversi tipi, anche per questo autunno 2012 non lasciatevi spaventare dal freddo e rinnovate il vostro look, prendete esempio dalle star che già durante il corso hanno accorciato le loro chiome acquistando grinta e freschezza.

Il taglio più copiato è quello di stile punk ispirato agli anni 80 portato da Emma Marrone, Miley Cyrus e Pink. Le loro teste sono rasate ai lati e hanno un ciuffo lungo con il quale ci si può giocare portandolo di lato o all'insù, spettinato o allisciato. Per il colore è perfetto un biondo platino su tutta la testa, o anche tingere solo il ciuffo rosso o biondo.

Emma Marrone
Miley Cyrus
Pink
Una tendenza un po' più soft è il taglio pixie stile anni 60 come quello di Anne Hathaway, Michelle Williams e Ambra Angiolini, i loro capelli hanno un taglio smussato e una scalatura appena accennata ed esiste in due varianti, una più corta con una frangetta sfilata davanti ed una più lunga con ciuffo portato di lato. Il taglio Pixie risulta molto femminile e lo si può impreziosire mettendo un cerchietto come accessorio.
 
Anne Hataway
Ambra Angiolini
MIchelle Williams













Nessun commento:

Posta un commento