sabato 3 novembre 2012

Le star "regine" di Halloween 2012

Halloween 2012 è ormai passato, molti di noi si sono travestiti sfoggiando maschere bizzare o imitando le star. Ma loro? I Vip che abbiamo copiato, che sono già dei personaggi, che sono abituati a indossare qualunque cosa, anche ai travestimenti, cosa si saranno inventate?
Vediamo insieme quali sono state le star che con i loro costumi straordinari e costosi, si sono aggiudicate il titolo regine di Halloween 2012.

La regina di Halloween per eccellenza è senz'altro Hedi Klum. La modella tedesca infatti, organizza ogni anno a New York un Horror Party esibendo costumi sbalorditivi, particolarissimi e molto curati nei dettagli. Quest' anno Hedi aveva deciso di travestirsi da Regina del Nilo: Cleopatra. Ci sono voluti mesi per realizzare il vestito dorato con tanto di mantello e copricapo regale che la star ha esibito in anticipo, peccato che abbia dovuto annullare la sua festa a causa dell' uragano Sandy. Il suo costume di Halloween ispirato all' antico egitto, rimane comunque il più bello che le star hanno indossato quest'anno.
Hedi Klum-Cleopatra
 
 
Un' altra modella si è però travestita da Cleopatra: Gisele Bundchen. La supertop brasiliana  ha postato una sua foto su Facebook mostrando il suo look di Halloween: una coroncina dorata, una parrucca nera di treccine con perline dorate e trucco composto di ombretto blu brillante, eye liner marcatissimo e sopracciglia disegnate, ispirato evidentemente alla Cleopatra di Elizabeth Taylor .
 
Gisele Bundchen-Cleopatra
Passiamo ora a due cantanti Lady Gaga e Rihanna che per questo Halloween 2012 hanno pensato entrambe ad un tema troppo sopra le righe che ha destato scalpore, i loro costumi erano infatti un' omaggio alla marijuana!

Gaga si è travestita da Regina della Cannabis e ha postato le immagini sul suo sito "Little Monsters ", indossava una parrucca verde con tanto di coroncina, una gonna lunga di tulle verde con applicazioni di foglie di marijuana glitterate, la parte di sopra era praticamente assente, aveva solo due foglie di marijuana glitterate sul seno e due maniche a sbuffo, sempre di tulle verde, per non lasciare spazio a dubbi in bocca aveva una enorme canna finta.

Lady Gaga-Regina della Cannabis


 

Rihanna invece, dopo essere stata incoronata Regina di del "West Hollywood Halloween Parade" ha festeggiato la notte di Halloween a Los Angeles con gli amici Evelyn Lozada e il fidanzato Chris Brown. Riri era vestita come una sorta di sposa verde con velo e coroncina e un bouquet di "erba"! Il giorno dopo ha inoltre postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sul letto con lo stesso velo verde ma in topless con la didascalia: "Il giorno dopo! Benvenuto novembre", come ad interpretare una sposa il giorno dopo le nozze... che messaggio avrà voluto lanciare?

Rihanna-Mary Jane, Sposa verde

Nessun commento:

Posta un commento