giovedì 4 ottobre 2012

Outfit delle star autunno 2012

L'autunno è alle porte, il clima sta cambiando e ovviamente cambia anche il modo di vestirsi.
Vediamo quali sono gli outfit che le star stanno sfoggiando, in giro per la città nel loro tempo libero, alcuni sono da copiare, altri meno...

Melissa Satta è stata vista mentre faceva shopping con addosso jeans con vita e cavallo basso e risvoltati per lasciare scoperta la caviglia e per mettere in risalto gli stivaletti tronchetto neri a punta con tacco alto, il tutto abbinato con camicia di jeans con maniche a tre quarti, aperta su una t-shirt grigia e una pochette argentata.




 Juliana Moreira ha scelto invece il borchiato sia per le sneakers che per la borsa, che agguingono grinta a dei semplici jeans skinny e al maglioncino nero.



Elena Santarelli sembra non avere le idee chiare, bello l'abbinamento degli orecchini pendenti con il giacchino impreziosito da bordo gioiello sui revers, bene anche la camicia morbida e un po lunga, ma il leggins neri e gli stivaletti con le borchie cosa centrano in tutto questo?




Nicole Minetti, ha adottato un look sportivo, leggins neri a vita bassa e maglietta scollata e corta che lasciano scoperta la pancia, felpa grigia annodata sui fianchi, giubbotto di pelle nera cortissimo , borsa dai profili di catena e scarpe da ginnastica. L'insieme però non ci convince e chissa' perchè lei ci sembra sempre troppo volgare...



Nessun commento:

Posta un commento