venerdì 19 ottobre 2012

Ombre Hair: capelli sfumati per le star.

L' Ombre Hair, tecnica di schiaritura dei capelli, è una tendenza che sta contagiando numerose star da quelle nostrane a quelle di Holliwood.

La tecnica dell’Ombre Hair consiste nel lasciare le radici più scure pas­sando per gra­da­zioni inter­me­die  lungo tutto il capello che vanno schia­ren­dosi verso le punte, con un risul­tato, simile all’effetto del sole. Questo stacco di colore che i capelli sfumati creano, eliminano il problema della ricrescita ma sopratutto deli­neano ed evi­den­ziando ogni tipo di taglio.

Tra le star in italia una della prime a sfoggiare i capelli sfumati è stata Belen Rodriguez, che ha riportato lo stile capelli schiariti dal sole dell'isola anche a Sanremo, ci sono poi Melissa Satta e Kasia Smutniak

Belen Rodriguez

Melissa Satta
Kasia Smutniak

Tra le star di Hollywood c'è Drew Barrymore  che ha optato per un  castano che termina con ciocche bionde, ci sono poi Sarah Jessica Parker, Jessica Biel, Rachel Bilson e tante altre, tutte hanno acquistato quel tocco in più grazie alle diverse sfumature dell' Ombre Hair.
Drew Barrymore
Sarah Jessica Parker

Jessica Biel

Rachel Bilson

Nessun commento:

Posta un commento