giovedì 4 ottobre 2012

Le star in giro a fare shopping nella capitale della moda

Con l'arrivo dell'autunno le star devono rinnovarsi il guararoba, ed ecco che si dedicano ad uno shopping sfrenato, sprattutto nei negozi di Milano.
Vediamo quali sono i vip nazionali ed internazionali che da veri fashion addicted sono stati avvistati per le vie della capitale della moda e scopriamo come si vestono.

Elisabetta Canalis preferisce fare shopping accompagnata dalla sua cagnolina Mia, indossando capi comodi, jeans, canotta, trench di pelle, ballerine e borsa grande.



Martina Colombari invece fa le compere con e per il figlio Achille ma non rinuncia all'eleganza, indossa una maglietta bianca di voille con jabot, pantaloni rossi e pochette pitonata.

Valeria Mazza fa spese per le vie del centro insieme a tutta la famiglia, i tre figli e il marito Alehandro Gravier, tutti portano i jeans, l'ex top model li ha abinati ad una t-shirt stampata, un giacchino nero trapuntato, ballerine nere e borsa nera media.
 
Serena Williams è stata avvistata in un negozio di Milano mentre sceglieva un paio di scarpe. Anche la regina del tennis fa shopping in compagnia del suo yorkshire e adotta il look più utilizzato in queste occasioni: t-shirt, jeans, ballerine e borsa grande.
 
 
 
Federica Panicucci è invece molto chic mentre fa shopping insieme al marito Fargetta. La presentatrice è stata fotografata con un outfit impeccabile: pantaloni dalla linea dritta neri, maglia nera con cintura in vita, spolverino bianco, borsa di pelle nera grande e scarpe con il tacco.
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento