martedì 9 ottobre 2012

Gli stivali più amati dalle star? Mou Boots naturalmente!

Il freddo sta arrivando, dobbiamo pensare a coprirci di più e a tenere al caldo i nostri piedi, ovviamente senza rinunciare a essere alla moda. Gli stivali sono ideali per il nostro scopo, ma quali sono i più amati dalle star?

Gli stivali invernali più amati dalle star sono i Mou Boots, una linea di calzature lussuose e nello stesso tempo casual, ispirate alla natura e all' urban living contemporaneo. I Mou boots sono diventati un must have delle celebrities già dal 2002, li abbiamo visti indossare anche in California, che si sa, ha temperature miti tutto l'anno. Anche quest'anno la linea promette bene, infatti la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 propone una vasta gamma di modelli, dai classici “Eskimo” con doppia cucitura a vista esterna ai tronchetti con fibbie e borchie, dagli stivali fino al ginocchio lavorati in tricot a quelli interamente ricoperti di pelliccia e tanti altri ancora.

Tra le star che indossano questi comodi stivali, creati con materiali naturali, ci sono Sarah Jessica Parker che per andare in giro con le sue bambine sceglie gli Eskimo Boots abinati ad un look casual e ad un caldo cappello di lana, Caterina Balivo che indossa rigorosamente Mou Eskimo Cow Boy e poi ancora Marion Cotillard, Tamara Ecclestone, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz ed Elena Santarelli, tutte loro quando devono scendere dai tacchi per affrontare la vita di tutti i giorni scelgono Mou Boots.

 
Sarah Jessica Parker



Caterina Balivo

Marion Cotillard

Nessun commento:

Posta un commento