domenica 28 ottobre 2012

Costumi da star per Halloween 2012

Halloween 2012 è alle porte, state ancora pensando a come (tra)vestirvi? Anzichè indossare i soliti costumi da strega, diavolessa, Mortizia ecc. perchè non copiare il look delle star più terrificanti e bizzare?

Imitare gli outifit delle star più stravaganti sta diventanto di gran moda per la notte di Halloween, vediamo quali sono quelli più adatti all'occasione.

La star più copiata durante le festa di Halloween è sicuramente Lady Gaga. La "fame monster" è famosa per i suoi travestimenti sopra le righe, dal vestito di carne ai copricapi stranissimi, dal trucco marcatissimo alle scarpe altissime e particolarissime, la scelta è molto ampia.
Farsi confezionare un vestito fatto di bistecche potrebbe essere un problema, quindi optiamo per qualcosa di più semplice, Gaga si veste spesso total black, come abbiamo visto anche in uno dei suoi recenti outfit (lady-gaga-presenta-il-suo-profumo-fame), possiamo copiare proprio quello, basta un vestito aderentissimo nero, delle unghia finte lunghissime o meglio ancora dei ditali, anelli e bracciali dorati ed il gioco è fatto! Potete completare questo look con scarpe con plateau e tacco alto, capelli cotonati e make up alla Gaga: fonditinta chiarissimo, eye liner sugli occhi, sopracciglia marcate e rossetto rosa carne o rosso a piacere.



Altra star che ama i travestimenti è la cantante californiana Katy Perry. Potete imitare le sue parrucche (o tinte) colorate, rosa, blu, viola, argentate e uno dei suoi vestiti strambi, dai colori accesi o scuri a vostro piacere, l'importante è che sia sexy!

























Se invece volete copiare una dark lady inside, il look di Kelly Osbourn fa al caso vostro. La star, ha recentemente sfoggiato per la serata degli Emmy Awards unghia laccate con Black Diamond Nail Polish, lo smalto più costoso al mondo che ha al suo interno ben 267 carati di diamanti neri, a voi basterà un semplice smalto nero con brillantini, poi truccatevi come lei, fondotinta charo, eye liner nero e ombretto viola, rossetto rosso e al tutto abbinateci un un abito lungo viola e capelli con ciocche viola.




Nessun commento:

Posta un commento