sabato 29 settembre 2012

Paris fashion week: via vai di star e di look

Il 25 Settembre è incominciata la Paris fashion week dove si è visto un bel via vai di star internazionali.

Non appena conclusa la settimana della moda nella nostra Milano, le sfilate e con loro le star si spostano  a Parigi.
La Paris fashion week  ha dato il via martedì e subito le celebrity internazionali si sono messe in moto, vediamo insieme quali.

Kristen Stewart e Salma Hayek si sono incontrate  alla sfilata Balenciaga.


L'attrice 22enne, resa famosa dalla saga cinematografica Twiligt indossava una giacca di pelle neon di color giallo limone, con cuciture a trapunta e varie zip, una maglia nera e dei pantaloni stampati con motivo floreale e stivaletti neri.

La Hayek si è fatta accompagnare alla Paris fashion week dal marito Francois-Henri  e indossava un completo bicolore, nero e grigio formato da una camicia nera incrociata a doppio petto con molla in vita dalla quale parete una balza di colore grigia e la gonna dello stesso colore, a completare il look borsa sandali e occhiali neri.



Salma Hayek


Da Lanvin hanno fatto la loro apparizione Rachel Zoe e suo marito Rodger Berman entrambi vestiti di scuro. Per la Zoe camicia e pantaloni ampi neri e una splendida giacca dai dettagli spakling.


Rachel Zoe
Allo show di Christian Dior c'era LeeLee Sobieski, divina in un abito cappotto rosso, con cintura nera in vita e scarpe grigio chiaro a punta.

LeeLee Sobieski
Insieme all'attrice c'erano: Rachel Zoe, questa volta in bianco e nero, Eva Ezigova, con un abito nero fasciante, Olivia Palermo, anche lei in nero.
 Nero era anche Kanye West con giacca, maglia e pantaloni illuminati dal rosso delle sue scarpe da ginnastica.

Kanye West



 


Nessun commento:

Posta un commento