giovedì 27 settembre 2012

Milano fashion week: le vip che hanno sfilato in bikini e in lingerie

La Milano Fashion week si è conclusa con successo, ma vediamo ora le vip che hanno calcato la passerella in bikini e in lingerie.

In questa edizione della Milano fashion week sono molte le star che hanno partecipato, sia come ospiti in prima fila, sia sulle passerelle.
Un'occasione per vedere le vip sfilare in bikini è stata la Blue Fashion Beach, un evento della Milano Fashion Week durante il quale sfilano i brand italiani di beachwear e lingerie.





Elisabetta Gregoraci, ha interpretato le creazioni di Paladini: ispirazione anni 80 per bikini dai colori decisi, calze autoreggenti simili a scaldamuscoli, tacchi e mantelli in chiffon e guanti che ricordano la fusione di divertenti braccialetti.
La show girl con un fisico perfetto a un anno dalla nascita di Falco ha esaltato un bikini verde accompagnato da calzettoni gialli e un bikini nero con copricostume nero trasparente.






Melissa Satta ha sfilato per Emamò. Ispirata a Veruschka, modella tedesca degli anni 60 70 la collezione primavera/estate 2013, disegnata da Emanuela Corvo, è caratterizzata da abiti dai ricami color biscotto,arricchiti da lurex e  da costumi gioiello, ravvivati da geometrie e colori caldi con applicazioni preziose.














Raffaella Fico è stata una delle protagoniste della catwalk del marchio Pin up Stars insieme alla modella Petra Nemcova.
Discutibile la sua scelta di sfilare con il pancione, sicuramente adottata per far parlare di se sulle riviste.
L'ex Gieffina ha indossato un bikini bianco, con tanto di orsetti sul reggiseno, ed un altro sui toni del giallo acceso e del verde.

fico-sfilata.jpg












la-minetti-in-trikini-bianco-parah_1.jpegLa vip che ha destato più scalpore è stata Nicole Minetti che ha trasformato la sfilata di Parah
 in un caso mediatico, sollevando l'indignazione generale e la delusione dei fans del brand. La consigliera della regione Lombardia oltre a essere stata al centro degli scandali politici è indagata per favoreggiamento e induzione alla prostituzione minorile.
Ad attirare l'attenzione sono state anche le curve della Minetti che hanno enfatizzato (forse troppo) le sensuali creazioni beachwear: un bikini lilla con fascia argentata a balze e un trichini bianco con applicazioni in pizzo, il tutto condito da colletti da playmate, zoccoli bianchi altissimi e... olio sparso su tutto il corpo.
minetti-parah-1.jpg















Sensuali al punto giusto in queste sfilate beachwear della Milano fashion week, sono state invece Elisabetta Canalis per Miss Bikini e Federica Nargi per Isa Belle.

Elisabetta Canalis sfila per Miss Bikini luxe




Nessun commento:

Posta un commento