lunedì 24 settembre 2012

Milano fashion week: fine settimana trafficato di moda e di star

Week-end trafficato di star a Milano ma anche traffico bloccato! Tutta colpa del «vip watching» che pare essere diventato il nuovo trend dei Milanesi, soprattutto in occasione della Milano fashion week: in mezzo alla strada assemblamenti di ragazzi e adulti, tutti lì ad aspettare di vedere le celebità.
Vediamo insieme quali sono i personaggi famosi che hanno arricchito questo fine settimana alla moda con la loro presenza e con il loro look.

Sabato il brand che ha aperto le sfilate è stato Bottega Veneta, dove era presente colei che detta le regole della moda internazionale Anna Wintour, con un abito blu notte dai dettagli lurex e sandali color sabbia e ovviamente il suo impeccabile caschetto.

Anna Wintour

Sharon Stone e Martin Mica
Alla sfilata di Fendi erano ospiti Sharon Stone e il suo toy boy Martin Mica. L'attrice, vestita con una tutina nera con inserti di pelliccia sulle spalle, si è fatta notare non solo per la sua bellezza, ma anche per aver avuto un malore alla fine della sfilata, tanto da esser stata ricoverata al Policlinico di Milano ma subito dimessa, era solo stress causato dai troppi eventi.













Domenica invece, nei parterre di Trussardi, la più attesa era Michelle Hunziker, la show woman fidanzata di Tomaso, era isieme alla figlia Aurora entrambe bellissime e adornate da un contagioso sorriso e abito nero, sexy quello di pelle nera della mamma, romantico quello della figlia.


 

Da Laura Biagiotti invece abbiamo avvistato il collega Santo Versace, Nancy Brilli, Ambra Orfei, Ana Laura Ribas e Ron Moss. E' stato prorio il nostro amato "Ridge di Beautiful", a piacerci di più, vestito con jeans e caftano e sciarpa dai colori accesi, un po'stile Haway, l'attore ha accompagnato l'amica stilista e la figlia in passerella.

Ron Moss


Nessun commento:

Posta un commento